Lingua

Luì

Mika Porte

Luì Fire

Cerca

Azienda

Dalla creatività e passione di un imprenditore alla realtà di un marchio che è divenuto sinonimo di qualità.

La tradizione ci guida verso l’innovazione

Grazie all’esperienza maturata in seno alla famiglia Papa, i fratelli Michele e Caterina, hanno unito creatività, passione e qualità proponendo soluzioni d’avanguardia tecnologica al servizio della casa, mantenendo sempre viva l’artigianalità del prodotto.

Fase di laccatura con robot automatico

Com’è fatta una porta non si può spiegare, si può solo raccontare

Con questo intento è nata la Pcm Design, un’azienda dove la mano dell’uomo, la professionalità e l’entusiasmo di un team attento e preparato, rendono le linee di porte per interni uniche nel loro genere. Pcm Design nel settore delle porte si è affermata nei principali mercati sia italiani che esteri, creando prodotti ricercati e raffinati nei dettagli, capaci di soddisfare le nuove tendenze classiche e moderne, sempre in continua evoluzione. L’azienda entra nel mercato delle porte per interni con il brand Luì che si è affermato in modo crescente sul mercato italiano diventando punto di riferimento del panorama nazionale. La capacità di personalizzare gli ambienti in cui vengono inserite, il design e la qualità delle finiture diversificano la porta Luì che da semplice accessorio di una casa, diventa punto di riferimento dell’arredo.

Installazione cerniere Anuba su porta
I profili prodotti, nei vari modelli e colori, vengono immagazzinati per velocizzare la produzione delle singole commesse
Fase di rivestimento con tranciato su profili per porte

Un’arte che emoziona, che va vissuta e ammirata

L’innovazione tecnologica e la cura dei particolari hanno permesso, tramite un brevetto in esclusiva mondiale “Softwood” con il quale è stata realizzata la porta morbida in legno, di acquisire una sempre più crescente visibilità e di entrare nel mondo del serramento con una vasta gamma di porte per interni, classiche e tradizionali, lineari e moderne che coprono i vari segmenti di mercato. La stessa tecnologia è oggi applicata sulla pelle con la nuova linea Softleather. La produzione va dalla bugnata, alla pantografata, alla porta incisa con giochi di composizione dell’impiallacciatura e di intarsi, per arrivare alla porta riscaldante per ambienti (Ambra) che riconferma dopo la Softwood il ruolo innovativo dell’azienda.